Iscriz. AssociazioneCis - Sito AssociazioneCis

Menu principale:

Iscriz. AssociazioneCis

Perché Iscriversi ?

L'iscrizione annuale all'AssociazioneCis costa solo 10 €, neanche un caffé al mese !!!!
Iscrivendovi però potete contribuire a sostenere un'associazione che opera organizzando spettacoli, eventi, mostre ed altro ancora.
Tutte le attività, di puro carattere culturale e tutte le proposte sono assolutamente GRATUITE !!!
L'AssociazioneCis dunque ha bisogno anche di Te, per sviluppare ed aumentare le iniziative e farle diventare sempre più importanti e sempre nuove.
Le nostre intenzioni sono quelle di proporre attività e spettacoli che si rivolgano a tutti indistintamente, cercando di coinvolgere tutti e tutte le età.
Per questo siamo sempre in cerca di nuovi stimoli e nuove proposte.
Abbiamo già in programma per il il 2015 moltissime iniziative quali, ad esempio:

• Mostre fotografiche e tematiche

• Passeggiate Ecologiche

• Mostre e Simposi Artistici

• Rassegne Culturali

• Concerti

• Presentazioni di libri

• Convegni

• Spettacoli per i bambini e ragazzi

• e ... perchè no ... anche qualche iniziativa Golosa !!!!

ALLORA ASPETTIAMO ANCHE LA TUA ISCRIZIONE !!!!
NOI METTEREMO TUTTO I NOSTRO IMPEGNO E LA NOSTRA DEDIZIONE
A TE CHIEDIAMO SOLO DI SOSTENERCI CON UN PICCOLO CONTRIBUTO.

Iscrivetevi alla nostra mailing list, per essere informati su tutte le iniziative in corso e future.

Copyright 2015. All rights reserved.